Tutto un altro blog!

5
Giu

Ecco perchè Silvio Berlusconi voleva censurare le sue foto

silvio-berlusconi-strizzataMi sono chiesto perchè Silvio Berlusconi si impegnasse tanto nel far censurare le sue foto. E’ arrivato addirittura a farle sequestrare… Ora che ne ho viste una parte capisco… E immagino quello che ci possa essere nelle altre!

20090605elpepuint_3

20090605elpepuint_7

20090605elpepuint_5

20090605elpepuint_6

20090605elpepuint_4

Cioè… Primi ministri nudisti, veline che circondano Silvio, ragazze in top-less, gente armata di mitra… ma che è?!? dove siamo?!? Vi giuro non ho più parole, ora capisco perchè cercava di nascondere queste foto… E FACEVA BENE!!!

22 Responses

  1. Ajeje

    Non sapete più cosa inventare per andargli contro… l’importante è che i consensi siano in costante aumento, e che, in qualunque situazione, riesca a spegnere ogni fuoco si accenda contro di lui…. rosicate rossi di m###a …. ROSICATE!!!

  2. lucia

    oddio…..mi vergogno di avere un essere di questo tipo come presidente del consiglio..che schifo!

  3. loriiie

    ok Silvio berlusconi è assolutamente scandaloso, un sessuomane e un magalomane ed è incapace di relazionarsi in modo civile.

    ma, mia cara sinistra, basta di star sempre lì a guardare la gaff o quello che fa a casa sua.
    Bisogna iniziare a pensare a quello che LUI fa al paese!
    distruzione di opinione pubblica, censura, diffamazioni, immunità varie!!
    perchè dobbiamo costantemente stare a vedere che lui vuole far vedere e non ci rendiamo conto che CI STA PRENDENDO IN GIRO!
    tutte questa campagna diffamatoria contro berlusconi puntata sulla sua vita privata o sulle sue gaff inernazionali è esattamente quello che vuole.
    da striscia la notizia a emilio fede costantemente ci viene mandata la sua faccia, quello che fa, quello che dice.
    è un lavaggio del cervello che fa solo aumentare i voti a suo favore.

    io vorrei chiedere al P.D, che avrà il mio voto e le mie speranze, di creare una CAMPAGNA SERIA VOLTA A RENDERE PUBBLICCHE LE NORME E LEGGI CHE SILVIO BERLUSCONI E IL SUO GREGGE DI PSEUDOPOLITICI STA FACENDO APPROVARE, DI AFR NOTARE COME QUESTO PAESE STA UN’ALTRA VOLTA PER AFFRONTARE UNA DITTATURA E DI LASCIARE AI BLOG E ALLE RIVISTE GOSSIP (COME “OGGI”) QUELLO CHE E’ DI LORO COMPETENZA.

    that’s all folks

  4. Il mitra non è essenziale, anzi quel tipo di mitra è vietato in italia (non si può nemmeno acquistare) essendo un arma automatica e da guerra. lo possono portare solamente i militari italiani (essendo in italia) e i militari italiani non sorvegliano le case del presidente del consiglio e anche se lo facessero non lo possono fare all’interno.
    Non è questione di pudore, non siamo bigotti e non è nemmeno antiberlusconismo. Questa situazione ci rende a livello internazionale una pubblicità pessima. In Inghilterra si dimettno ministri per note spese gonfiate di 1000 euro, da noi il Berlusca usa i voli di stato e classifica voli di stato gli aerei della mediaset. E nessuo si indigna. I programmi a sinistra ci sono, ma le televisioni e i giornali non li fanno vedere. Guardate su internet che trovate tutto…

  5. lorenza ambrosi

    io non ho parole..ho 19 anni e mi sento inorridita di fronte a questi scatti. credo che la politica con i suoi oneri e onori per berlusconi sia un optional, che lui abbia frainteso il senso di essere a capo di un paese come l’Italia. andiamo..un po’ di pudore, un po’ di serietà. ma la colpa è la nostra. è la nostra che lasciamo che ancora un personaggio del genere (perchè LUI E’ UN PERSONAGGIO e non un politico) sia a capo del governo.

  6. Mattia de Virgiliis, nato a Genova 14 11 1989

    @Bruno (a prescindere dalla vigliaccheria di non firmarsi) ti faccio umilmente presente habbiamo tutti ben diviso tra vita privata e politica del premier (tralasciando il fatto che siano correlate) e ciò che la gente chiama “antiberlusconismo” è in realtà mera opposizione, razionalità e (a parere mio) un po’ di buonsenso.

    @Daniele il ministro inglese si è dimesso per uno scandalo di un rimborso gonfiato di 11 sterline (era un dvd che si è fatto rimborsare e che in realtà aveva scaricato)

    @ tutti, MA A ME CHE MI FREGA SE AL CAVALIERE PIACCIONO LE TETTE?
    ANCHE A ME PIACCIONO. finche se ne sta a casa…

    quello ch mi fa INCAZZARE è che io CA**O pago gli aerei di stato per far viaggiare cantanti napoletani e ballerine di flamenco, e poi cadono le scuole e le case degli studenti?
    ma siate ragionevoli…
    per favore…
    PS io ringrazierei TOMMASO BORI perchè almeno ci ha dato modo di vedere bene le foto.

  7. Mattia de Virgiliis, nato a Genova 14 11 1989

    chiedo venia per gli errori ortografici ma ero un po’ nervoso al momento della battitura del commento… XP

  8. Povero Silvio…si è dato tanto da fare per ripulire Napoli dall’immondizia e poi ecco che l’immondizia ricompare, proprio nella sua bella villa in Sardegna. Che fare? Censuriamo le foto in Italia!! Questa è stata la prima idea del nostro (anzi del vostro, riferito a chi lo a votato e ancora continua a votarlo)Presidente del Consiglio, ma la “munnezza” puzza e la puzza prima o poi torna a farsi sentire. C’è tanta merda in queste foto; minorenni, veline, mignotte, cazzi e Presidenti. Bella immagine, l’immagine dell’Italia che “va a puttane”. Siamo tutti nella merda; alla crisi economica rispondiamo con festini e voli di stato per musicisti e ballerine aspiranti puttanelle, alla festa per la Repubblica il Presidente arriva in ritardo e poi si addormenta (forse sfinito dai troppi festini) e negli incontri internazionali secondo me si fissano appuntamenti e si distribuiscono inviti per orge e scambi di coppia in lussuose ville. Ma non sentite la puzza che ci circonda; la politica da quando c’è Silvio sta diventando merda e foto o notizie, come quelle che giustamente Tommaso ha riportato in questo suo interessantissimo blog, sono la moderna campagna elettorale. Ecco che invece di parlare di pensionati, operai, studenti, disoccupazione e quant’altro, ci si ritrova a parlare di veline e puttane di stato.
    L’Italia si è scelta questo Presidente e forse è proprio quello che ci meritiamo; vi piace il Presidente “ficomane”? Vi piace vivere nella merda? A me non piace tutto questo e spero che dopo Napoli e Palermo, ci sia qualcuno che ripulisca il nostro “bel paese” da tutta l’immondizia berlusconiana in cui ci troviamo.

  9. Lorenzo

    Scusate, ma credo che il discorso non sia politico ma etico e morale.
    Non è minimamente ammissibile che il presidente del consiglio di un paese come l’Italia facente parte ed essendo cardine della unione europea, membro del G8 etc. etc…… abbia dei comportamenti tali.
    E’ vero, la vita privata è la vita privata, ma rimane sempre un personaggio pubblico!!!!
    Scusa Ajeje, purtroppo il fatto che Silvio è un maleducato e che non sa mentenere seriamente a livello esterno il suo ruolo istituzionale, è dato certo e oggettivo.
    Ricordi tutte le figure di merda che ci ha fatto fare in giro per il mondo? Come mai tutto il mondo dice: “Ah ah ah, quei coglioni degli italiani hanno eletto ancora Berlusconi!! Ha infangato tutti i processi che aveva e credonon ancora sia innocente!!” Ajeje posso capire che tu sia di destra e che ti piaccia Berlusconi ma sii oggettivo come la sinistra riconosce la sua spaccatura e i suoi problemi. L’Italia non l’ha fatta la destra….l’ha distrutta!!!!

  10. marco

    meglio uno che fa tutto alla luce del sole che merde come voi che ve lo mettete nel c..o poco alla volta ……poi e una persona come le altre magari avessi io la possibilita di certi festini …solo invidia