5
Giu
Ecco perchè Silvio Berlusconi voleva censurare le sue foto
Mi sono chiesto perchè Silvio Berlusconi si impegnasse tanto nel far censurare le sue foto. E’ arrivato addirittura a farle sequestrare… Ora che ne ho viste una parte capisco… E immagino quello che ci possa essere nelle altre!
Cioè… Primi ministri nudisti, veline che circondano Silvio, ragazze in top-less, gente armata di mitra… ma che è?!? dove siamo?!? Vi giuro non ho più parole, ora capisco perchè cercava di nascondere queste foto… E FACEVA BENE!!!
ma ma ma cioè…..quello è il pene di silvio ?
no… è del premier ceco Mirek Topolanek… Silvio ce l’ha più piccolo…!
ma nn ti vergogni a pubblicare ste cose pezzo di merda
ma vergognati tu cafone di un berluscones, scommetto che c’eri anche te alla festa.
Chi si dovrebbe vergognare dovrebbe essere Berlusconi e i suoi sostenitori (mi sa che tu sei uno di questi) ma visto che avete trasformato l’Italia nel paese dei balocchi e tutto il mondo ci prende per il culo, penso proprio che il pezzo di merda a Tommaso Bori te lo potevi risparmiare, magari potresti dirtelo tu allo specchio. Un ultima cosa, è facile scrivere senza firmarsi…
Giuseppe Maggio
n.b. non sono del PD.
non ci voglio credere…ti prego dimmi che è oper di photoshop quella gioielli al vento… stiamo arrivando al livello di dover vergognarci di essere italiani…
Dai Bruno ci penso io a te… MIAO!
Pensavo peggio… alla fine non ho visto Silvio accoppiarsi con nessuna delle nudiste, tanto meno esser presente al momento dello scatto della foto che ritraeva i loro bei corpi, quindi non credo siano così sconvolgenti come si vogliono far passare. Per quanto riguarda il mitra, credo che chiunque ricco straricco debba averlo, a maggior ragione se c’è un capo di stato straniero. Io che sono di sinistra consiglierei alla mia sinistra di optare per delle proposte serie al fine di vincere le prossime elezioni, l’antiberlusconismo non paga, piuttosto rende ridicola questo brandello di coalizione. Dato che siamo giovani e ci crediamo davvero, non abbassiamoci a queste stronzate da pettegolezzo.
@Bruno: Quello che si deve vergognare è soltanto il premier, che dovrebbe essere l’immagine di riferimento per tutti gli italiani!
Ma dai.. minorenni in topless, primi ministri nudi e chissà che altro..
Non è per essere bigotti ma è veramente un’ immagine avvilente dell’Italia e del nostro primo ministro!
cioè fammi capire mi devo vergognare io che le pubblico, non lui che da presidente del consiglio le fa?!?
ma lo hai capito che è una specie di sessuomane… vorrei farti rivedere qualche bella foto in cui papi girava con 4 ragazze come un adolescente arrapato… peccato che abbia 74 anni e un ruolo istituzionale…!